Sabatino2989 Posted July 14, 2009 Report Posted July 14, 2009 Salve a tutti,ho il mio televisore Schaub Lorenz SL3301 che da un pò di tempo mi da il seguente problema:l'immagine appare disturbata con dei formicolii ,come se il segnale d'antenna fosse scarso,difatti nemmeno il televideo appare chiaro...Premetto che il difetto lo fa anche in scart,l'immagine è sempre scarsa...Mettendo in AV anche senza segnale,sullo schermo si nota il problema...Da cosa può dipendere??ancora non lo smonto,volevo un consiglio da voi prima...grazie a tutti,siete grandi...
Fulvio Persano Posted July 14, 2009 Report Posted July 14, 2009 Ciao.Da cosa scrivi, non è molto chiaro. Potrebbe trattarsi di uno scintillio o di una perdita di alta tensione. Prova ad inserire una foto del difetto.
Sabatino2989 Posted July 21, 2009 Author Report Posted July 21, 2009 Chiedo scusa ma sono stato impegnato in questi giorni e quindi il televisore l'ho lasciato un pò perdere...Se riesco a fare una foto in cui il difetto sia evidente,la posto oggi stesso...Ancora scusa e grazie...
Recommended Posts