pmanu7 Posted December 28, 2009 Report Posted December 28, 2009 Salve a tutti gli amici del forum e auguri di buone feste ,chiedo chi mi può guidare a risolvere un problema su unTv color Schaub Lorenz tipo SL 6037 VT. Se mi collego alla presa scart con qualsiasi apparecchio videoregistratore o altro specifico lo schermo è tutto chiaro e visibile mentre quando è in modalità RF da antenna TV le scritte dei menu o barre volume o numeri canali son frastagliate e illeggibili ed inoltre siccome uso un telecomando universale spesso non mi riceve neanche i comandi di questo. Grazie in anticipo a chi può suggerirmi la soluzione Pmanu7
satman54 Posted December 29, 2009 Report Posted December 29, 2009 (edited) sei fuori sezione,questa è per i guasti risolti.Verrai spostato di forza nella sezione giusta Comunque,ammesso che l'impianto di antenna sia efficiente,devi verificare le tensioni o meglio il loro filtraggio,negli stadi tuner e IF. Non è escluso il tuner stesso a difettare Edited December 29, 2009 by satman54
Fulvio Persano Posted December 29, 2009 Report Posted December 29, 2009 Ciao e benvenuto.Per favore, sta' più attento ad aprire le discussioni, facendolo nel sottoforum appropriato e, sopratutto, inserendo nel titolo il modello esatto ed il difetto.Grazie.
pmanu7 Posted December 30, 2009 Author Report Posted December 30, 2009 Scusate per l'entrata nel forum sbagliato ma sono nuovo ed alle prime entrate ciao e auguri di buon anno a tutti Pmanu7
Recommended Posts