Vai al contenuto
PLC Forum


Schaub Lorenz Mod 1028 Vt- Tel.11ak37 - riga orizzontale


il mago

Messaggi consigliati

buonasera ha tutti, sono alle prese con un tvc della schaub lorenz mod sl1028vt con verticale chiuso.

Il problema era il solito integrato st 9306 fuso dal troppo calore emesso ,pero' la novita' e che questo tvc monta ST9306 * normale è non il ST9306P * che si trova in commercio ,con questo il tvc funziona, ma si vede un accartociamento sul immagine superiore , voi per caso siete a conoscenza se c'è una modifica da apportare per montare il P grazie a tutti . worthy.gif

* STV 9306

Ho anche modificato il titolo, in quanto c'era scritto: riga verticale. smile.gif

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Attento agli STV 9306 tarocchi, che creano proprio quel difetto.

Strano che trovi quelli con la P finale. Non ne ho mai sentito parlare. sad.gif

A questo punto, credo che l'arma vincente sia quella di cambiare...fornitore. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il mago+28/07/2010, 19:12--> (il mago @ 28/07/2010, 19:12)

Ciao Fulvio, vedi che la scritta nel titolo "riga verticale" è ancora presente.

Comunque dovrebbe essere riga orizzontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano+29/07/2010, 07:26--> (Fulvio Persano @ 29/07/2010, 07:26)

componenti tarocchi, sad.gif adesso bisogna cautelarsi anche da queste insidie mad.gif sempre colpa di importatori senza scrupoli unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so io esiste l'STV9306; STV9306A; STV9306B, sicuramente il tuo monta il primo, STV9306.

Se la cosa può consolarti, io ho ancora messo da parte da più di un anno, un Amstrad PT90 con problema del finale verticale STV9306A, ne cambiati circa 4 tutti tarocchi, addirittura il mio negoziante ha ritornato indietro tutta la scorta al suo fornitore.

mad.gifsad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

il mago+29/07/2010, 08:29--> (il mago @ 29/07/2010, 08:29)

Personalmente, solo dell'ultimo.

Almeno fino ad oggi. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie io comunque ho risolto questo problema perchè guardando dei telai vecchi ne ho tovato 1 funzionante ,comunque sul ultimo ordine fatto alla nedis on line ,sul data base era scritto stv9306 e poi è arrivato stv 9306p ,e visto che siamo in tema di tarocchi oggi ho cambiato un condensatore elettrolitico su un sat della humax irci 5400 sullprimario del alimentazione 33mf 50v il sat funzionava bene solo che partiva l'alimentazione dopocirca 40 secondi ,scadando il condensatore con il fon partiva subito, l'ho cambiato e quello nuovo si è aperto come una banana ,ne ho messo un altro e tutto ok , maaa forse saranno costruiti di lunedi' ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...