Vai al contenuto
PLC Forum


jvc modello c-21et1e - non si accende


andreas78

Messaggi consigliati

salve a tutti ,ho questo tipo di problema.accendo il tv,si sente appena che sta per partire tutto poi si spegne ed è tutto morto.dalle prove che ho fatto ho trovato il transistor di riga in corto,ho provato a rifare le saldature sul trasformatore di riga su quello di pilotaggio e sul connettore del giogo ma niente..salta lo stesso.ho provato a togliere il finale verticale e il transistor diriga ma nulla...purtroppo non son riuscito a trovare lo schema.cosa altro posso guardare?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mauro,ho provato pure a staccarlo il trasformatore di riga ma va sempre in protezione.a questo punto mi viene da controllare a modo lo stadio alimentazione però senza schema si fa male...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulvio

il tipo di telaio lo dovrei trovare scritto sulla scheda da qualche parte?ci sono due scritte:una è suffix b l'altra è 25 96...altrimenti non so dove guardare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Dovrebbe essere un telaio STV 2000 o STV 5580.

Appena posso, se trovo lo schema, lo inserisco nell'apposita sezione del Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Prego, non c'è di che.

Lo schema, l'ho inserito all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.

Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, pio una volta entrato ti regisctri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in JVC.

A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...