Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Jvc Interiart Lt-32a61s Ube - Non si accende e si blocca con spia blu


passatore

Messaggi consigliati

Buongiorno e Buon Anno!

Questo TV non si accende e rimane con la spia blu accesa. Per spegnerla bisogna togliere la spina. Sostituito C12, C20, C21A, C21B, C22, C42 e C43. Staccando il

connettore di alimentazione del pannello e collegando una lampadina a 24 V si accende,

si sente l'audio, si cambiano i canali anche col telecomando e l'interruttore funziona

regolarmente.

C'è qualche possibilità di avere un aiuto per ripararlo tenendo conto della mia ignoranza

in materia? (I condensatori li ho sostituiti dopo aver letto una discussione sul forum).

Oltre a quella del titolo, ci sono altre sigle nell'interno, come: QAL0826, LTA320W2-L01(A), LTA320W2-L05 .

Grazie a tutti e buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti


Nessuno mi da un aiutino? Se il pannello lcd è in corto cosa si può fare? Si può provare a staccare i connettori di tutta quella serie di piccoli trasformatori?

Spero che qualcuno mi dedichi un minuto. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Grazie per avermi risposto.

Ho fatto altre prove e posso spiegarmi un po meglio: ho staccato tutti i connettori che

dall'inverter vanno allo shermo e non si accende (credo vada in protezione) e poi neanche si spegne.

Staccando anche il connettore, che dall'alimentatore va alla scheda inverter, sembra che funzioni tutto meno il video.

La scheda inverter è KLS-320VE-P

Se serve ancora la foto dimmelo, devo imparare come inserirla.

Grazie ancora e buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ho provato tutti i condensatori staccandoli e danno un valore di circa 307 micro anzichè 330 come scritto. Ho rifatto tutte le saldature ai pin dei trasformatori

elevatori ma non è cambiato nulla. C'è ancora qualcosa che si può controllare?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK . Farò ancora qualche ricerca di componenti in corto sulla scheda inverter e se

non li troverò, penso anch'io che merita comunque cambiarla.

A voi tutti un grazie di cuore per la disponibilità e la preparazione che mi avete dedicato. In ogni caso vi farò sapere il risultato. Salve a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...