Vai al contenuto
PLC Forum


Problema LG CE-28H86T


Dr.House

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Dario, sono un nuovo iscritto di Roma.

E' da una settimana circa che il mio tv color LG CE-28H86T si accende, rimane acceso 3 secondi e poi si spegne... come se non ce la facesse a rimanere acceso. Provo a riaccenderlo un bel po' di volte, e poi magari (non sempre) dopo una decina di tentativi forse si accende. Preciso che quando si accende per 2 o 3 secondi, si sente solo l'audio ma non si vede nulla.

Secondo voi cosa potrebbe essere?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono un tecnico, non so cosa siano gli elettrolitici e come si cambiano... Ho chiamato un tecnico ma voleva spillarmi un sacco di soldi, ecco perché ho chiesto un parere a voi. POsso cambiare gli elettrolitici da solo o è difficile?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Dario.

Mi spiace che tu pensi che il tecnico ti voleva "spillare" un sacco di soldi.

A parte il fatto che, quello che per te può essere tanto,per gli altri può essere poco e viceversa;quindi è tutto relativo.

Detto questo,quel tecnico potrebbe aver fatto una diagnosi e quantificato il costo della riparazione;se tu non sei un esperto,su che basi giudichi l'operato ? Considera poi,che un artigiano mette a tua disposizione,una attrezzatura,un mezzo per spostarsi e non per ultimo la sua capacità e l'esperienza,accumulata con anni di lavoro.Come vogliamo quantificare tutto ciò?Vogliamo aggiungere le spese di gestione di un piccolo,medio o grande laboratorio? E le tasse ?

Comunque,non me ne volere.

Spero che con i preziosi consigli degli esperti di questo Forum,tu possa riparare con successo il tuo Tvc.

Auguri di una serena S. Pasqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulviopersano+5/04/2007, 10:41--> (fulviopersano @ 5/04/2007, 10:41)

Quoto alla stragande....

E ne approfitto per augurare una buona Pasqua a tutti i membri del forum....

smile.gif