Vai al contenuto
PLC Forum


lcd LG: non so cosa fare


gabba76

Messaggi consigliati

Aiutatemi per favore.Ho un Lcd 26 pollici che di tanto in tanto fa una fascia nera o colorata.Mi hanno detto di farlo arrivare fino alla fine e poi buttarlo.Come devo comportarmi?Ha solo due anni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Spero proprio che non sia da buttare (anche se gli LCD, se fosse per me, li butterei tutti), però nel tuo caso, se si potrà fare qualcosa, dovremmo sapere almeno il modello esatto. Non dico il telaio..... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si sta raggiungendo l'assurdita' piu' totale.

una grande quantita' di queste ' meraviglie tecnologiche' arriva alla fine al secondo o al terzo anno di vita.

rivolgiti all'assistenza della casa e senti cosa ti dicono.

comunque anchio sono dell'idea di fulvio persano.

eppure la gente ormai considera solo gli LCD , considerando gli apparecchi a tubi ormai da museo.

ivano65

Modificato: da ivano65
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio,io l'ho portato e mi diranno qualcosa ma chiedo ancora a voi che mi siete di grande aiuto.Il modello e RZ-26LZ55.Il problema e questa striscia di circa una ventina di centimetri che va e vieni o resta li nera o a colori.Mi hanno detto il pennello;ma si può dopo due anni? wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti e tanti Auguri..

Per quanto riguarda LCD,potrebbe essere la logica di controllo.

Spesso capita che abbiano guasti di fabbricazione,ma a me è capitato che saltano a causa del pannello guasto..

In ogni caso,queste schede hanno cifre alte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...