Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda Alimentazione Plasma Lg


Raffaele_LG

Messaggi consigliati

Il mio televisore al plasma LG (acquistato nel 2003) non si accende più. Il centro di assistenza mi ha detto che la scheda di alimentazione è saltata. Purtroppo è difficilmente reperibile sul mercato e costerebbe sui 400 Euro. Non conviene riparare il Televisore, mi hanno proposto una permuta. Io non intendo permutarlo (anche perchè il prezzo del nuovo televisore proposto sarebbe di poco più basso del prezzo di mercato). Qualcuno mi può dare suggerimenti.

Raffaele

PS non capisco nulla di elettronica

Link al commento
Condividi su altri siti


Unica spiegazione possibile per cui non si riesca a riparare una scheda di alimentazione è che sia come minimo stata bombardata .....

Penso che sia meglio che tu provi a sentire altre campane....

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte ma ahimè il problema non è risolto. Nel frattempo al centro oggi mi hanno detto che stanno cercando qualche scheda rigenerata per farmi spendere solo 300-350 Euro.

. me

Qualcuno conosce "altre campane" vicine a Salerno cui rivolgermi.

Grazie ancora

Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

digitalchoice

cosa significa scheda rigenerata?

riprenditi il televisore e cambia gli elettrolitici sulla scheda di alimentazione se poi continua a non funzionare o trovi qualcosa bruciato scrivi qui che ti aiutiamo.

ma che 350 euro non farti prendere per il ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è come non farsi prendere per il .... per chi non sa cosa sono gli elettrolitici. In ogni caso ho deciso domani mi riprendo il televisore.

Vi aggiorno

Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...