Vai al contenuto
PLC Forum


Lg 32lf5700 - va in blocco


steve69

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

Ho acquistato circa 2 mesi fa questo tv lcd LG 32lf5700 e funzionava benissimo.

Questa mattina ho deciso di rifare la sintonia automatica e mi sono accorto che durante la ricerca ad un certo punto, lo schermo diventava scuro cioè spariva il menu e non funzionava più niente.

Mi tocca spegnere e riaccendere il televisore per potere accedere di nuovo al menu.

Dopo vari tentativi, compreso il reset di fabrica, ho pensato di fare una sintonia manuale e mi sono accorto che il diffetto si presenta sul canale 34 !!!!!! huh.gif

Infatti tutti gli altri canali si vedono benissimo e rimangono in memoria, ma quando inserisco il canale 34 wallbash.gif diventa scuro lo schermo.!!!! e si blocca tutto !!!!!

Aspetto un Vostra consiglio

Grazie.... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Dimenticavo......sul 34 prima non ricevevo niente !!! Invece con l'ausilio di un decoder esterno, ricevo sul canale 34 "retecapri, radiocapri, capristore"

senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha solo 2 mesi, non ti resta che portarla in assistenza, probabilmente è solo questione di aggiornare il firmware wink.gif

Modificato: da Baldome
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mah,tutti questi problemi coi DTT incorporati!

Passerà del tempo prima che i firmware siano adattati al digitale terrestre nostrano senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve,

Sono tornato perchè ho risolto il problema.

Visto che uso un antenna per interno, ho pensato di ridurre la potenza del segnale

in uscita tramite il potenziometro e poi di sintonizzare di nuovo il televisore sul canale 34.

clap.gif Tutto a posto !!! Non va più in blocco !!!

Grazie per le Vostre risposte wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...