Vai al contenuto
PLC Forum


Tvc Lg Mod. 20LC1R3. - LG non accende


erimma

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

Ciao,

Al 99,9% Modulo Ysus o Zsus...

Ma se non ci dici se hai controllato tensioni o i moduli se sono in corto, se hai trovato fusibili aperti e in quali schede , elettrolitici come sono messi ???

Troppe poche informazioni, nel forum c'è gente veramente esperta, ma non maghi con la boccia di cristallo, se non spieghi bene il problema e cosa per certoescludere ti posso dire con assoluta certezza che potrebbe essere tutto... senzasperanza.gif

Ps. Non è per essere scortese, ma se scrivo in un post. ho il tv rotto e non si accende non posso pretendere la soluzione... Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non credo che quelle schede Y-sus e Z-sus siano montate in un lcd ,a meno di un ibrido roflmao.gif

Comunque è vero,è come dire al meccanico si è fermata la macchina,cosa può essere ,tu che sei esperto? Uno cortese può chiederti maggiori informazioni,uno un po' meno cortese può mandarti a quel paese,specie se sa che non sarà nemmeno pagato laugh.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

telaio ML041B, quale led è acceso il rosso dello st-by o il verde all'atto della partenza ma non hai riscontri audio-visivi?

se ti resta in st-by probabilmente è guasto l'alimentatore, prova a verificare il grosso condensatore di filtro 68uF/450V. controlla e rifai le saldature del tuner sulla main board e controlla anche tutti i connettori alla stessa main se bisognano di essere risaldati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...