Vai al contenuto
PLC Forum


Lg 27lc2r - IMMAGINE IN BIANCO E NERO


nelace2003

Messaggi consigliati

Buon giorno ho questo lcd che si vede l'immagine leggermente sporca e in bianco e nero, come una volta quando un crt era fuori sintonia, mi sono spiegato?????

solo in hd ho l'immagine perfetta, tutte le altre uscite sono uguali grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti


per favore consigliatemi ,non riesco a capire dove cominciare,ho controllato i condensatori sull'alimentazione e tutto ok,ho cercato di entrare nel service mode ma chiede la pass e non la sò grazie worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere andato fuori standard colore e questo spiegherebbe perchè in HD funziona regolarmente, cosi come dovrebbe essere anche inserendo in scart un segnale RGB. prova a vedere nel menu se puoi variare lo standard colore, oppure resetta l'apparecchio premendo in successione i tasti Info - menu - mute - power on sul telecomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistertv grazie del consiglio,è proprio come dici tu, ma il sistema per resettarlo non funziona,io se tengo premuto il tasto menu per circa 10 secondi mi appare un sottomenu con scritto enter password ----e sotto 4 trattini il codice per accedere che non conosco senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

prova la procedura di reset che ti ho descritto prima. per il codice non funzionano i classici 0000 oppure 1234? quando chiede i codici premi i tasti Info - menu - mute - power on.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ce la,ho un'altro tv 20 che il tlc è quasi uguale e il tasto info lo tiene,ho provato,ma non succede nulla, non riesco a resettarlo,le ho provate tutte ma proprio no wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad entrare in servizio premendo contemporaneamente e per molti secondi i tasti MENU da telecomando e tastiera. mi raccomando premili insieme, cosi forse non ti chiede il codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

mistertv ho trovato la pass è--1105 e apre la finestra,ma quello che speravo nulla,poi ho fatto come mi hai detto dei 2 tasti menù e entra in altra finestra che sto vedendo se posso fare qualche cambiamento appena ho fatto e spero presto ..

blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mistertv sono riuscito ad entrare, ma non mi fa resettare,è stato un grande un grande stimolo,il tuo consiglio dei tasti,il procedimento è che ho risolto brillantemente e posto guasti risolti clap.gifclap.gifclap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...