Vai al contenuto
PLC Forum


Lg Mod. 32lc46 Chassis Ld73/a - Parte e poi và in sandby


SANVITTO 48

Messaggi consigliati

Come da titolo, questo Tv, presenta il seguente difetto: parte regolarmente, funziona per circa 5 min., poi và in standby, dalla board, o da tc riparte riduce il tempo di funzionalità a 3 min. e poi standby, e così di seguito riducendo sempre di pù il periodo di funzionalità, fino al punto che il led da rosso passa verde e subito a rosso.

Lasciandolo per una mezz'ora inoperoso, si ripete di nuovo tutta la sequenza.

Il difetto stà nella scheda power, in quanto ho praticato la sostituzione della stessa da un'altro tv uguale ed il tv funziona perfettamente, tutte le tenzioni in uscita, il 12-il 19-il 6- st 5V il 3.3 sono regolari, il tempo di misurare qualche variazione nel momento, mi risulta impossibile.

Umilmente a qualcuno di Voi, è noto un problema del genere,? e da quale componente si può verificare tale fenomeno.?

Preciso, tutti gli elettrolitici, a vista sono buoni. wallbash.gifworthy.gif

Grazie SANVITTO 48

Link al commento
Condividi su altri siti


Togli i filtri L902, L903, L904, L905, L906 e L908 dalla scheda main (sotto la presa/spina dall'alimentatore). Monta R935, R936, R937, R938, R939 e R940 (0R o ponticello). Se risolvi mandami pure un cesto natalizio che lo accetto volentieri tongue.gif .

Link al commento
Condividi su altri siti

X Mistertv.

ho effettuato le modifiche sulla Main, sostituendo i filtri da te elencati con dei ponticelli, ed il problema si è risolto egregiamente clap.gifclap.gifbiggrin.gif

Grazie posterò in guasti risolti .

SANVITTO 48

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...