Vai al contenuto
PLC Forum


Lg Plasma 42px2rva Nessun Video, Ma Audio Ok


sa982

Messaggi consigliati

ho lo stesso modello di lcd, ma con la differenza che la sera l'ho spento regolarmente, ma al mattino l'ho riacceso, ma senza video, solo audio. Si accende e si spegne regolarmente, i led funzionano tutti, ma non ho alcun segnale video.

da cosa potrebbe dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci
sa982+5/08/2011, 20:34--> (sa982 @ 5/08/2011, 20:34)

se è un lcd non è lo stesso modello e comunque non è corretto accodarsi ad altri post per apparecchi differenti.Se riceverai risposte divideremo la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono semplicemente accodato ad una discussione riguardante lo stesso modello del mio apparecchio. Forse avro` sbagliato a scrivere "lcd" piuttosto che "plasma", ma il modello e` identico LG 42PX2RVA. Non e` necessario dividere le due discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao sa982.

sa982+6/08/2011, 18:08--> (sa982 @ 6/08/2011, 18:08)

Questo, se permetti, lascialo decidere a noi.

Il fatto che sia lo stesso apparecchio e lo stesso guasto, non autorizza in nessun modo l'accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente. Questo al fine di evitare il crearsi una confusione nei confronti di che legge e segue le discussioni.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho un plasma LG modello 42PX2RVA, la sera prima l'ho spento regolarmente, ma al mattino l'ho riacceso, ma senza video, solo audio. Si accende e si spegne regolarmente, i led funzionano tutti, ma non ho alcun segnale video.

da cosa potrebbe dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao sa982.

Come vedi, i tuoi interventi sono stati uniti alla discussione che hai aperto poco fa.

Ora, per favore, prosegui su questa sino alla sua naturale conclusione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...