Vai al contenuto
PLC Forum


Lg 26lx 1r-ze - Il telecomando parzialmente non va'


il mago

Messaggi consigliati

salve ho questo lcd della LG modello LG 26LX 1R-ZE che funziona tutto alla perfezione ,pero il tele comando sia allo spegnimento, che al cambio programmi e volume funziona ha circa 5 metri, ma se lo metto in stand by e lo voglio riaccendere da 5 metri non funziona piu' ,quindi mi devo avvicinare alla tv ha circa 3 centimetri e premere power solo cosi si accende ,ho provato anche ha fare un telecomando nuovo ma si comporta sempre uguale ,cosa potra' essere secondo voi ? grazie worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Cristiano Casagrande

Ciao, a parte qualche "h" a sproposito, (stavolta ti ho anticipato Riccardo smile.gif) il tuo problema potrebbe essere dovuto ad una alimentazione scarsa o sporca quando il tv va in stand-by, o il sensore che non funziona bene, ma penso più alla prima ipotesi.. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto scusami per le hhhhh a sproposito ,faro' un corso serale .

stiamo a guardare il pelo sull' uovo .......

poi per la tv ho sostituito tutti gli elettrolitici sulla piastra alimentazione e il tv ora funziona bene worthy.gif

Modificato: da il mago
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Contento che tu abbia risolto, la mia era una battuta, non volevo assolutamente offenderti. Ora se non lo hai già fatto posta la soluzione in guasti risolti wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...