Vai al contenuto
PLC Forum


Lg Rz42px11 - no video audio ok


madacascar

Messaggi consigliati

senzasperanza.gif cari amici ho un tv lg come descritto sopra ,inizialmente l immagine era poco luminosa e si intravedeva qualcosa,mi sono accorto di un fusibile interrotto

sulla scheda di destra ,dopo una ricerca mi accorgo che l 'ic 4921qp1024a è esploso.

dopo la sostituzione il tv sembrerebbe funzionare ma con dei puntini colorati ,agegendo sui trimmen come da consiglio trovato sul sito migliora.dopo una settimana di collaudo improvvisamente dopo l'accensione passano 2 minuti ,lampeggia l'immagine e diventa buio.

Link al commento
Condividi su altri siti


dovrebbe essere l'inverter di solito quando accende due minuti e poi spegne è legato a un trasfomatore sull'inverter prova a controllare i trasformatorini sull'inverter devono avere tutti la stessa resistenza ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,oggi avevo trovato il problema ma come si dice .....la gatta frettolosa fa i gattini ciechi.volevo dire che ho trovato un falso contatto sulla scheda posta in basso dietro ai due moduli (segnali e video),sarò piu preciso domani non ho lo schema a portata di mano,ma come spesso accade all'accensione mi accorgo che mancano i 19v e i3,4v,conclusione il tv non accende piu.devo aver combinato qualcosa.vi farò sapere domani,un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...