Vai al contenuto
PLC Forum


Riparazione Tv Loewe


claudiafp

Messaggi consigliati

ciao a tutti ,

mi rivolgo a chiunque possa darmi una mano, sul preventivo di riparazione del mio tv che ho appena rchiesto è scritto: Bruciature sul telaio e tra le piste causa sbalzi di tensione, ma io non ho la benche minima idea di che cosa voglia dire , qualcuno riesce a spiegarmi perche un ariparazione del genere può costare € 600,00???!!!!!! :unsure::wacko::o

graxìzie a chiunque voglia rispondere

claudia

Link al commento
Condividi su altri siti


Dicci che tipo di TV e'....

Se e' un tvc a tubo o LCD o Plasma...

certo che una riparazione sull'alimentatore con bruciature sulle piste, a meno che non stiamo parlando di una navicella spaziale, o se ti regalano al seguito anche il tecnico che lo ripara, 600,00 euro mi sembra una presa in giro. Poi il mondo e' bello perche' e' vario......

ciao da screen

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie amici per avermi risposto

il mio Tv è un Loewe 29" modello Planus 4272 .

Comunque sembra anche a me ( che non capisco un H di queste cose ) una vera esagerazione. penso che chiederò un pò in giro a qualche altro riparatore

siete stati gentilissimi

:D

claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Chiedevo l'anno di acquisto del Loewe perchè quasi tutti i tv prodotti attorno al 2000 ,che montavano cinescopi da 29 pollici e 32 pollici di marca Philips hanno avuto la sorpresa del guasto al tubo..personalmente vi posso assicurare che i tubi da 29 pollici marcati A68 ESF 002 x 111 o simili negli ultimi 2 numeri sono tutti "deceduti" sad.gif .Non si sa' se il modello della nostra amica monta questo tipo ...ma era una considerazione da fare , visto il guasto allo stampato , che le portera' via un po' di euri...per il fatto del preventivo da 600€....no comment... laugh.gif .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...