Vai al contenuto
PLC Forum


telaio f107 - service


digitalchoice

Messaggi consigliati

  • 1 month later...

salve sono riuscito ad entrare in service e ad modificare i parametri,forse il cinescopio non e totalmente compatibile se allargo l'orizzontale mi fa effetto cuscino,le ho provate tutte,qualcuno ha mai riscontrato questo problema e magari risolto aggiungendo dei componenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque questo telaio montava su un loewe calida72,avente il tubo con verde che non emetteva,cinescopio philips29",ho provveduto a trapiantare il telaio su un toshiba che monta come cinescopio sempre un philips ma 28" la tensione eat fino a 29.7Kv e' sopportata e fin qui niente problemi,

i problemi son saltati fuori quando ho avuto il bisogno di regolare le geometrie,sono sprovvisto del suo telecomando originale ma so che per entrare in service devo premere menu' dal telecomando quando vado nella scritta service selezionando da pulsante su pannello,in caso avessi avuto telecomando originale gli spostamenti avvengono con i tasti blu mentre incremento o decremento valori con pulsante giallo.

a forza di frugare col mio telecomando universale thomson roc3205 inserendo codice 098,con shift premuto,premendo 4,per incrementare,6per decrementare valori,per tornare a capo dei valori tasto menu' per ricercare il valore da cambiare ho usato tasto giallo presente su un telecomando riciclato da un sinudyne.

riesco a rendere il quadro omogeneo ma non riesco ad allargare totalmente l'immagine in orizzontale,se aumento troppo il valore mi va in effetto cuscino

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a diminuire o ad aumentare la capacita del condensatore in serie al giogo deflessione (esempio 470 a 390Kpf o viceversa)oppure rimetti il vecchio giogo

Modificato: da petra
Link al commento
Condividi su altri siti

non si reiesce a smontare il vecchio giogo e' praticamente incollato,oggi faro' la prova della sostizuzione del condensatore,grazie

Modificato: da digitalchoice
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ok,ho staccato e sostituito,ora l'orizzontale e' ok in basso trapezio ok ma in alto mi rimane a forma di onda sugli angoli,non li ricopre bene,col vecchio non lo faceva con le geometrie non riesco a metterlo a posto,non si nota tanto ma se lo guardi bene da fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...