Vai al contenuto
PLC Forum


loewe s32 telaio c9000, ritracce colorate in alto - ritracce colorate


arcadia

Messaggi consigliati

il tv funziona perfettamente tranne per il fatto che nella parte alta si vedono 3 ritracce colorate, verde rossa e blu, aumentando la g2 si vedono più ritracce, sempre nella parte alta, ma non colorate e l'ultima si interrompe al centro della stessa, cioe è mezza ritraccia. provato il tda8175, i condensatori elettrolitici sul verticale quelli sul secondario, il c366 come gli altri elettrolitici sulla basetta cinescopioil, dpu2543 (nel senso di sostituiti) ma nulla.

in condizioni normali le righe occupano circa 1-1,5 centimetri del bordo superiore, considerate che si vedono una riga verde, una rossa ed a volte una verde solo dal lato sx, (con me posizionato di fronte al tv), per il fatto che sono inclinate. se aumento la g2 allora compaiono le solite ritracce bianche per circa 10 cm. naturalmente in tutti e due i casi parlo di ritracce sulla parte superiore dello schermo.

spero qualcuno possa aiutarmi. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


le tensioni sono corrette, c563 e c564 erano stati sostituiti ho sostituito ache i diodi d561 e d563 ma il difetto permane. a me pare un problema di spegnimento dlle ritracce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...