Vai al contenuto
PLC Forum


arcada 72-100 pip


camillettip

Messaggi consigliati

CIAO A TUTTI!

Ho un problema con un Tv loewe 72-100 telaio Q2100 che praticamente si accende

per 10 secondi parte l'alta tensione,si sente l'audio poi ritorna di nuovo in standy by.

Non ho purtroppo lo schema comunque ho controllato le tensioni in uscita e sono presenti tutte, ho tolto il finale verticale ma niente.......ho escluso il circuito HT collegando una lampada ed ho lo stesso effetto si accende e poi va in attesa.

Io penso che forse manca un segnale di ritorno dalla riga oppure la scheda digitale...

se qualcuno puo illuminarmi ne sarei molto grato.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per il suggerimento ho controllato a tappeto tutti i condensatori primario secondario alimentazione con il capacimetro e per precauzione li ho sostituiti ma niente e' cambiato. In realta' il tv mi e' arrivato in riparazione con il problema che non funzionava AV1 e mentre giravo nel menu' per controllare le impostazioni mi ha iniziato a fare questo strano strano difetto ho provato ha scaricare lo schema su eserviceinfo ma non riesco ad aprire il file rar. E' molto strano questo tv aveva solo il problema della scart 1 non penso centri niente la sicurezza bambini,sara' una coincidenza? cosa posso fare? sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente risolto il problema che purtroppo dipendeva dal contatto a striscio

dell'interruttore il quale casualmente era rimasto in cortocircuito e quindi dando

lo start dal telecomando tentava ad avviarsi per poi ritornare in attesa. smile.gifrolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...