Vai al contenuto
PLC Forum


Loewe Arcada 72-100 pip - Cerco manuale e Telecomando


uchenzei

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

mi sono iscritto nel tentativo di trovare un aiuto a un problema che mi sta assillando da settimane.

Ho un loewe arcada 72-100 pip senza né manuale, né telecomando. Il tv funziona ottimamente e non me ne vorrei assolutamente separare.

Tuttavia non riesco a trovare un telecomando che riesca a far funzionare correttamente tutte le funzionalità. Ne ho già acquistati due dichiarati entrambi specifici per questo modello, ma riescono giusto a "mappare" i tasti delle cifre e i classici volume e televideo. Non riescono invece a mappare molti altri tasti importantissimi, ad esempio la navigazione del menu o la selezione delle sorgenti di input! Di fatto non riesco a cambiare nessuna impostazione del tv.

In più, come detto, non ho nemmeno il manuale.

Vi prego, c'è qualcuno che può aiutarmi facendomi una scansione/copia del manuale o dandomi indicazioni utili sul telecomando?

Grazie fin d'ora

Link al commento
Condividi su altri siti


riporto il resto dell'etichetta:

ART. NR. 53471 L 39 3er. Mr. 09103

CH-TYP110 R 21

P.A. 145H

Per il titolo va benissimo figurati. Spero davvero di trovare qualche aiuto.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Da quanto hai scritto non raggiungo nessun telaio,aspetteremo qualcuno che ne sappia dipiu'.

Ciao e benvenuto. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Per esempio Q2500...4140....E3000....E2000...C8500.....2500.....etc....comunque aspetta qualche altra risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le indicazioni sulle marche di telecomandi compatibili.

Come vi dicevo ne ho già provati altri, senza grandi successi, ora andrò a vedere qualcosa su questi. Il problema ovviamente è che non mi va molto di fare collezione di telecomandi da 20 euro l'uno inutilizzati smile.gif

Tra l'altro ho chiesto anche in vari laboratori e pare che il telecomando originale costi la bellezza di circa 70 euro!!

Nel frattempo vorrei chiedere una grande cortesia al gestore del forum. Ho notato che un altro utente (user "camillettip") ha scritto recentemente un post sullo stesso identico modello di tv. Naturalmente avevo già provato a inviargli un messaggio privato ma per ora nessuna risposta. Quindi volevo chiedere se mi si poteva aiutare a mettermi in contatto con lui (ad esempio via mail), così che gli possa chiedere se intanto mi può inviare una copia delle istruzioni del tv.

Modificato: da uchenzei
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...