Vai al contenuto
PLC Forum


LOEWE XELOS


karott69

Messaggi consigliati

Salve a tutti, possiedo un TV LEOWE Mod XELOS, qualche minuto fa si è spento all'improvviso e sono rimastie accese le spie di standby (ROSSA) e quella di accensione (VERDE) ogni tanto la verde si spegne e si riaccende subito con un click ma il televisore rimane spento, ho staccato l'alimentazione per una mezzoretta ed ora funziona di nuovo, cosa potrebbe essere successo, ho pensato potesse essere saltato un trasformatore EAT oppure un finale di riga...non sono molto esperto...che ne pensate? Sicuramente ricapiterà giusto? sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Se il difetto lo ha solo quando si riscalda, è probabile che ci sia qualche saldatura difettosa.

Aprilo e rifai un po tutte le saldature nella zona dell'alimentazione e in quella dell'orizzontale, specie i piedini del trasformatore dell'alta tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi hanno chiesto 150 euro per la riparazione sostituendo tutto il kit di alimentazione...così mi è stato detto, non sono possibili sotituzioni di singoli componenti sennò lo fa di nuovo...voi che fareste...il televisore è del 2001...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

fai le saldature sulle alette di raffreddamento alimentatore e fondamentale.controlla r622 r634 625 saldature stabilizzatori secondario, per questo difetto non cambiare il kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...