Vai al contenuto
PLC Forum


loewe tv6310 schema - schema


mrtony2010

Messaggi consigliati

mi servirebbe lo schema del suddeto tv il teleio e un 11ak31 il mio problema e che il tv si spegne solo anche dopo pochi secondi ma non sempre perche se si insiste sul tasto rimane acceso anche per ore e quando provo ad insistere si sente un fischio provenire dalll alimentezione switching o cambiato tutti i condensatori sul primario e secondario e s2000 ma niente il problema persiste

Link al commento
Condividi su altri siti


per lo schema prova a vedere se lo trovi su eserviceinfo.com, per il guasto non è che il fischio che senti sia dovuto al trasformatore eat anche se poi dici che funziona? ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho spiegato un po confusionario allora la tv accende perfettamente sia audio che video poi all improviso si spegne e si accende il led di standby provando dai tasti il tv non accende bisogna premere il tasto di alim e provare finche non parte e rimane acceso

non penso sia l eat perche quando la tv e accesa non ci sono scariche o fischi o imperfezioni sull immagine quindi penso si un problema di alim vi prego di aiutarmi non so piu dove sbattere

Link al commento
Condividi su altri siti

app dimenticavo che la tv e stata ferma un due anni per un problema audio e quando e stata conservata non presentava questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ai condensatori che hai già sostituito controlla le resistenze al lato primario dell'alimentatore, specie quelle connesse alla parte dell'alternata che servono per far innescare l'alimentazione... sono nell'ordine dei 680 Kohm... ciao smile.gif ps, non ho lo schema, i consigli sono una linea generale per la riparazione..

Modificato: da stefano830_1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...