Vai al contenuto
PLC Forum


PROFIL 3272 CH E3000 - PRIMA SPENTO POI IMMAGINE PICCOLA


personaggio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Ho un problema con la tv in oggetto. In principio lo schermo si è ristretto fino a spegnere la tv, ho sostituito il finale di riga un S2000AF con un BU508a e la tv si è accesa ma l'immagine è ristretta di 2-2,5cm per lato.

chi mi aiuta???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


maxtv+8/10/2008, 13:16--> (maxtv @ 8/10/2008, 13:16)

Sinceramente non ho potuto collegare l'antenna pertanto non capisco bene..........prova a darmi le due soluzioni!!!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'immagine è ristretta potrebbe essere il condensatore di collettore andato in perdita, oppure un falso contatto sul condensatore di deflessione che ha causato il guasto anche alla sezione est ovest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Sono d'accordo con l'amicone Andrea, che saluto wink.gif , per il condensatore di collettore.

Se vai in Guasti TV Risolti, troverai un mio recente intervento proprio per quel difetto su questo telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sostituito i condensatori sul collettore e l'immagine è tornata normale, però il trafo eat scarica verso lo stampato ad intermittenza regolare proprio sotto di lui.

Non crea deformazioni all'immagine.

Helpme worthy.gif please

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

maxtv+10/10/2008, 21:22--> (maxtv @ 10/10/2008, 21:22)

Il trafo ha queste indicazioni: TERMAL M12-06 LV276-26058 37/96 ma non riesco a trovare corrispondenze.Dove posso reperirle???Mi può dire con quale lo sostituisco??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Fulvio Persano+14/10/2008, 19:54--> (Fulvio Persano @ 14/10/2008, 19:54)

Ciao,

tempo fa mi hai risposto ad un mio topic su di un tv Loewe Profil 3272 telaio E3000, dopo parecchie ricerche ho trovato il trafo eat come da citazione,però della Eldor mod.13720081, ma come piedini non ha la stessa posizione ed in più ha il cavo per regolare lo screen che sull'originale non c'è.Sullo stampato ci sono altri fori ma non sembra coincidano con i piedini del trafo....dovrei girarlo e la regolazione del focus si presenterebbe verso il tubo!!Devo eseguire qualche modifica??senzasperanza.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+15/11/2008, 01:46--> (Fulvio Persano @ 15/11/2008, 01:46)

Ciao,

in un database online lo da come sostitutivo.....ma nutro qualche dubbio??? huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+15/11/2008, 01:46--> (Fulvio Persano @ 15/11/2008, 01:46)

Ciao,

purtroppo il sostituto non è l'HR8421 ma l'HR7378........... mad.gif almeno per questo televisore. Sembre che l'8421 non sia nemmeno per i Loewe!!!

HO PRESO UN TRAFO CHE NON MI SERVE!!! senzasperanza.gifmad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...