Vai al contenuto
PLC Forum


LOEWE PLANUS 4681Z 100HZ chassis Q2300 - in panorama l'immagine è scarsa di H AMP


longolo

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi se è normale che in modalità PANORAMA l'immagine non completi lo schermo in senso orizzontale?

Ho provato con il service ma aumentando la H AMP per completare l'immagine deforma in maniera impressionante EW AMP ed anche ritoccando EW AMP nulla.

Il tvc aveva il trasformatore di riga guasto quindi sostituito senza problemi ho riscontrato questa situazione.

Il cliente mi aveva avvisato che molto tempo prima di guastarsi presentava queste fasce laterali.

Ho verificato le altre funzioni tipo: EXT 16:9 4:3 CINE e ZOOM e mi sembrano corrette l'unica a darmi da pensare e per l'appunto PANORAMA.

Un'altra cosa, in un'altro modello ACONDA che ho avuto l'onore di visionare in passato ho riscontrato che aveva la funzione automatica di adattamento dell'immagine in modo fluido cioè non a scatti come tipo nei PANASONIC sapete dirmi se Questo PLANUS ne è provvisto.

Ciao è grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Fulvio, Ho verificato è da 9,1nF ma misura 8,3nF l'ho sostituito con uno nuovo e tutto è tornato a posto.

Sai dirmi se questo modello ha la funzione di variare il formato in maniera automatica come nel modello ACONDA ? sai in maniera fluida non a scatti come nei PANASONIC.

Grazie mille e a buon rendere. clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...