Vai al contenuto
PLC Forum


Telaio U 9001 - Non parte


giuseppe lucciola

Messaggi consigliati

giuseppe lucciola

Salve a tutti mi chiamo giuseppe il tv in questione è il mio l'ho sempre riparato ma ora chiedo aiuto.Comunque il tv non parte ho controllato tutte le tensioni sull'alimentatore tutto ok per maggior sicurezza ho fatto la prova della lampada è ok,il punto che mi sono stancato è l'eat in quanto sul primario arrivano perfettamente i 155v e da quì è iniziato la fissazione in quanto sul suo secondario non ho nessuna tensione, devo trovare 200v- 60v-16v- nulla di fatto,ho controllato pezzo per pezzo tutti i vari componenti su questo ramo e tutti sono ok ho sostituito anche il trasformatore eat, ma niente- il tubo catodico non accende e non so dove andare accetto qualsiasi consiglio da buttarlo nooooo ma un aiuto siiiiii ringrazio anticipatamente giuseppe n/b sono registrato e la mia emeil è ***[at]****.it

*********** Nota del moderatore ************

Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento:

Regolamento PLCForum+--> (Regolamento PLCForum)
Modificato: da Luca Bettinelli
Link al commento
Condividi su altri siti


Non conosco il TV in questione e non ho neanche lo schema, ti rispondo di getto in quanto mi sembra evidente la mancanza del pilotaggio del transistor di potenza finale di riga....indaga in questa direzione.

Ciao e non demordere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Per favore, inserisci il modello esatto e segui alla lettera i preziosi suggerimenti di gufo2, sicuramente risolvi.

Da quello che dici, sembrerebbe che lo stadio oscillatore orizzontale sia sottoalimentato, forse per il pilota H il corto o in perdita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...