terpie Posted September 1, 2010 Report Posted September 1, 2010 Scusatemi tanto,dal 2003 dispongo di un meraviglioso Loewe Xelos 5381 che funzionava dignitosamente fino a quando qualche giorno fa' si sono bruciate delle resistenze.Da giorni cerco disperatamente in cantina dove diavolo ho messo il libretto istruzioni e lo schema elettrico, dal quale potrei evincere il valore delle resistenze e tentare un cambio.Ma niente da fare, non lo trovo più.Qualcuno mi può gentilmente venire incontro e darmene una versione elettronica ???Ringrazio tutti anticipatamente.Terpie.
Baldome Posted September 1, 2010 Report Posted September 1, 2010 smetti pure di cercare in cantina, lo schema lo trovi qui
terpie Posted September 1, 2010 Author Report Posted September 1, 2010 Urca, grazie mille Baldome ,appena ho tempo vedo cosa riesco a fare, mi divertirò.Mi hai tolto da una situazione frustrante, stavo per smontare la casa intera
mrbuc Posted January 9, 2011 Report Posted January 9, 2011 nel pdf manca lo schema elettrico di tutta la parte HT !
Recommended Posts