Vai al contenuto
PLC Forum


Loewe Xelos 5381zw 100 Hz - Non si accende


bobrock70

Messaggi consigliati

huh.gif ciao tecnico!!!! anche io ho la fortuna di possedere da qualche anno un loewe Aconda 2001/2002 9381....purtroppo ache questa macchina splendida non funziona piu'.

Mi spiego do accenione con tasto generale parte su rosso poi verde e rosso,ed infine rosso,pigio il telecomando per accenderlo ma non parte...si sente lo spegnimento addirittura.

Adesso cercando io:::: di interpretare le azioni intraprese dal te e dal popolo del Forum PLC su questa macchina 9381,o dissaldato un componente Q624 che era praticamente libero sul suo filo metallico(con varie bruciature intorno al corpo scheda) e con fiducia ho cercato ricambio,deluso p ero' dal tecnico che ho trovato

!!!il quale mi ha detto che non (=non) serve a nulla cambiare il componente in quastione..la tv non si accedera'.

E'possibile avere un parere da esperto,magari anche una possibile soluzione al problema del mio televisore...(sono un saldatore montatore meccanico ..posso farcela??

grazie mille con stima

Ciro......Milano

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto.

Per prima cosa, ti invito a non accodarti ad una discussione aperta da un'altro utente, onde evitare di creare confusione inutile verso chi legge.

Per questo motivo è stata divisa e ti raccomando di proseguire su questa aperta solo per te.

Ti ricordo infine che, a norma di regolamento, è vietato scrivere usando abbreviazioni tipo sms.

Grazie.

Dipende molto dalle conoscenze che hai sui TVC in genere.

Sappi che questo è un telaio non molto facile.

Il primo suggerimento è quello di verificare la bontà del finale di riga, poi, se il caso, proseguiremo su altri fronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...