Jump to content
PLC Forum


Loewe 28 " PROFIL 2170 - rimane in stand by


VITTORIO 2
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un televisore loewe del 1990 92 che rimane in stand by. sia tramite tasti sul televisore che tramite telecomando non parte è bloccato in stand by.prima che non si accendesse piu' ogni tanto si spegneva fino a che ora non si accende piu'. preciso anche che questo televisore è stato cinquue anni sempre in stand by. avrei bisogno di sapere chiaramente dove intervenire o verificare perche' non sono un tecnico ma un semplice appassionato

Link to comment
Share on other sites


ora ho il modello è un PROFIL 2170 ripeto anche il guasto è bloccato in stand by e sia tramite telecomando che tramite tasti sul televisore non parte.negli ultimi tempi che funzionava prima di spegnersi ed andare in stand by a vote si restringeva il verticale e poi andava in stand by fino a che ora è proprio bloccato in stand by e non parte.

Link to comment
Share on other sites

Se dici che ogni tanto si stringeva il verticale è lì la prima indagine da fare , se è andato in corto il finale verticale potrebbe tenere il tv in protezione .

Link to comment
Share on other sites

non è che avete lo schema di questo telaio E3000 ? perche' io sono un appassionato e a naso non so quel 'è il finale verticale tra i tanti e poi devo cambiare in quel caso anche i condensatori intorno al pezzo?

Link to comment
Share on other sites

ma potrebbe essere il finale verticale che lo fa stare bloccato in stand by? perche' newgli ultimi tempi si stringeva il verticale abbastanza e poi si spegneva andando in stand by ma ora non si accende piu' ed è rimasto bloccato in stand by

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...