Vai al contenuto
PLC Forum


televisione minerva P3748


0293camper

Messaggi consigliati

ciao a tutti/e, come si fa a rassettare la tv se si è inserito erroneamente un codice (che non so quale sia) di controllo parentale,all'accensione della tv mi compare il menu e le chiavi di blocco??? non ho il manuale di istruzioni................aiuto il televisore è un pò vecchiotto ma serve ai miei bimbi.....sono loro che hanno inserito il codice!!! spero che mi risolvete il problema. grazie a tutti/e ciao e buona serata[SIZE=14]E' UN TELEVISORE MINERVA P3748

Modificato: da 0293camper
Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Telaio CUC 6300.

Prova così : Premi in sequenza i tasti sul telecomando V + / V - / P + / P -

Facci sapere ed un saluto ai tuoi bimbi. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ma non funziona. sul mio telecomando c'è P+ P- e poi + e - senza la V.

ho provato lo stesso ma mi rimane sempre bloccata. comunque grazie dell'aiuto.....magari hai altre idee???? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

v+ e v- indicano i controlli del volume, e p+ e p- il cambio canali, non li hai sulla tastiera del televisore? comunque la sigla CUC6300 sta ad indicare il modello del circuito (telaio) montato all'interno del tuo tvc e serve per identificarlo in modo quasi univoco... potresti provare a scaricare il service manual del tv da eserviceinfo.com scrivendo cuc 6300 nella ricerca e poi controllare se è riportata la procedura di sblocco... o child lock... ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

La procedura "ufficiale" del CUC 6300, è quella riportata sopra.

I simboli V sono indicanti il tasto VOLUME e quelli P il PROGRAMMA.

Impossibile che sul tuo telecomando non ci siano i tasti V = volume e P = programma.

Ti ricordo che devi farlo con i tasti del telecomando.

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad entrare nel sito che mi avete detto,ma sono un po imbranato e trovo solo disegni di impianti,ma non manuali d'istruzioni.Come faccio?

Inoltre la procedura da voi suggerita non funziona.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...