Vai al contenuto
PLC Forum


Mitsubishi TV modello vs 457 - cerco schema


lauri61

Messaggi consigliati

ringrazio a tutti voi di poter far parte di questo forum sono qui a vostra completa disoposizione,ma ora o un problema abbastanza grave per la sua risoluzione.

sono in posseso di un tv marca mitzubishi modello vs 457 di cui non possiedo lo schema e quindi se qualcuno puo aiutarmi mi farebbe piacere .

il tv e un blak projetor e il mio problema e sull'alimentazione dove monta un str 370che dovrebbe stabilizarmi circa 110 volte insiemme a un sc 2564 ma aime mi ritrovo 130 in pratica la tensione che viene fornita dal trasformatore di alimentazione tv penso che sia un problema di collegamento ecco perche chiedo lo schema del tv ma va bene anche un schema di un alimentatore che monti un str370 e giusto per cominciare a capirci .

Sperando di essere stato chiaro ringrazio ancora a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

nel frattempo hai trovato qualcosa? io ho un monitor VS 457E e mi si è bruciato il trasformatore di alta tensione, solo che devo trovare il codice eat del componente... se hai nel frattempo trovato qualcosa gentilmente mi fai sapere??? :-( tristezza ed è bellissimo come apparecchio

mi servirebbe schema, o qualunque cosa attinente... ciao e grazie in anticipo della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...