Vai al contenuto
PLC Forum


Mitsubishi - volume alto


stefanogiannantoni

Messaggi consigliati

stefanogiannantoni

Ho un tv Mitsubishi mod. CT-2965 EST (Y) con il seguente problema: se si spegne col telecomando e lo si lascia in stand.by, alla riaccensione il volume torna ad essere quello precedentemente impostato. Se invece lo si spegne col telecomando e poi con l'interruttore generale, alla successiva accensione il volume è praticamente al massimo. Sapreste darmi un consiglio? Faccio presente che gli altri parametri non si modificano. Grazie e un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


stefanogiannantoni

Sul manuale c'è scritto che una volta impostato il livello del volume, questo viene automaticamente memorizzato. Purtroppo però ciò non avviene. Grazie e un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

stefanogiannantoni

Ti ringrazio per il consiglio, ma preferirei non mettere le mani su questo apparecchio in quanto non conosco bene la circuitistica degli apparecchi giapponesi in genere. Per quello che io posso fare proverò a smanettare sulle regolazioni tramite telecomando e se non dovesse cambiare nulla, pazienza lo terrò così.Comunque grazie e un cordiale saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa capito anche a me un problema analogo la soluzione fu la sostituzione di un condensatore sulla 12 v o la 5volt non ricordo precisamente

Ciao e buon anno a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

stefanogiannantoni

Grazie per l'informazione. Se avrò il coraggio di metterci le mani, proverò a sostituire il condensatore. Ciao e Buon Anno a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...