Vai al contenuto
PLC Forum


tvc mitsubischi ct 37c1est


veryloewe

Messaggi consigliati

gentiliss.colleghi del forum,sono un tecnico e da poco faccio parte del forum................ e vi chiedo gentilmente se a qualcuno di voi e arrivato un 37 c1 mitsubisci con un sacco di problemi ,siccome non riesco a reperire lo shema faccio fede al vostro buon cuore se mi potrete aiutare inviandomelo.

questo tv prima non andava il pip,poi i sincronismi,ora e in muting appare solo il blu, se cambio canale esce effetto neve per un attimo e poi dinuovo blu io ho canbiato almeno 50 condensatori eletrolitici scarichi con fuoriuscita di acido,adesso mi sono bloccato. Aiutatemi grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


gentlss. fulvio grazie della risposta,pero io gli unici dati che ho sono il seriale.

n S000638 un altro numero rilevato sul coperchio e il n775c598b10 e se puo servire l'integrato crominanza video e il ta8659cn.

saluti Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Appena potrò, ti inserirò lo schema.

Visto che è fuoriuscito l'elettrolita dai condensatori, non è che hai qualche pista corrosa e quindi interrotta ?

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ci sono piste corrose il circuito stanpato e perfettamente integro ho bisogno dello shema ho cercato sui vbari schemari dell' antonelliana senza esito.

grazie e buon pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO.

SAI AI RAGIONE CE STATA UNA SVISTA DA PARTE MIA PERCHE SULLO SHEMARIO GLI SHEMI ERANO IN FONDO,E MI ERANO SFUGGITI.

GRAZIE E SPERO CHE RIESCO A VENIRNE A CAPO COMUNQUE GRAZIE DELLA TUA DISPONIBILITA SPERO DI POTERTI ESSRE UTILE IO IN SEGUITO ,TI INVIO LA MIA MAIL. ********************[at]LIBERO.IT

ARRISENTIRCI.

Divieto di inserire indirizzi e-mail nei post, nonchè di scrivere in maiuscolo.

Ti raccomando di prestare più attenzione.

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

caro fulvio il problema continua sullo shermo si vede effetto neve sbiadito con perdita di sincronismi ho provato in scart ma non commuta in exteno il telecomando no da segni di vita sono in panne .

saluti Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Che verifiche o misure hai fatto fin'ora ?

Le tensioni secondarie, sono tutte ok ?

Se vedi effetto neve con perdita di sincronismi, l'immagine c'è . Da scart, che succede ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...