ZOY Posted November 19, 2008 Report Share Posted November 19, 2008 salve a tutti, sono alle prese con questo tv mitsubishi che si presenta con led acceso ma non parte, la tensione di 122v è presente(anche con prova lampadina) penso sia guasto il trafo di riga, purtroppo non ho lo schema e il trafo non ha sigle, qualcuno ha lo schema?... o magari conosce il telaio e mi saprebbe dire che trasformatore monta? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
54000226 Posted November 19, 2008 Report Share Posted November 19, 2008 ciaoprima di sostiuire l'eat hai fatto le dovute prove:il finale di riga è alimentato'c'è l'impulso h?il pilota è buono?saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted November 19, 2008 Report Share Posted November 19, 2008 Ciao.Dovrebbe trattarsi del telaio Vestel 11 AK 08.Lo schema lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Vestel, ecc...A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts