Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Guasta Linea Bianca Schermo Nero - schermo nero con linea bianca


alex_67

Messaggi consigliati

Allora... la mia tv. mitsubishi.. ha lo schermo nero con una bella riga bianca... adesso lo scaravento giù dalla finestra.. qualcuno sa dirmi se almeno mi conviene ripararlo o forse meglio buttarlo...? Non mi fido dei tenici.. cercano sempre di fotterti soldi... qualcuno di voi ne sa qualcosa...?

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

1- post inserito nella sezione errata!;

2-"non mi fido dei tecnici.......: il tuo messaggio è chiaro ma assolutamente fuori luogo in un forum frequentato principalmente da tecnici che, non solo si aiutano a vicenda, ma, aiutano, portandoli per mano, chi ha minore conoscenza e professionalità!;

3- "cercano sempre di fotterti soldi....": linguaggio da 'trivio' che non è accettabile in questo forum; non credo tu ti esprima in questo modo in famiglia e, PLC Forum è una famiglia!!!!!!!

mad.gifmad.gifmad.gif

P.S.: inserito nella giusta sezione

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao alex67.

La tua richiesta di aiuto sarà completamente ignorata. Almeno dalla mia persona. smile.gif

Per quanto riguarda il tuo modo di porti....bè, si commenta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

è prorpio la gente come te che fà diventare i tecnici mal visti..fosse per voi lavorerebbero gratis..vedi se un medico ti di ce che ha il tumore e poi per pietà non si fà pagare..impara a vivere rispettando il lavoro altrui.. mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...