lampadina Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 salve, avrei bisogno dello schema del tv in questione, scollegando eat il led si illumina verde e la usistem e presente, presumo che difetti il trasfo, pero' se potrei recuperare lo schema ve ne sarei grato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 Ciao.lampadina+20/03/2010, 14:46--> (lampadina @ 20/03/2010, 14:46)Telaio EE 3 W.L'ho caricato qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lampadina Posted March 20, 2010 Author Report Share Posted March 20, 2010 grazie fulvio, ho un dubbio in genere e il classico sintomo di eat in corto, se scollego il pin 2 del eat ho le tensione usystem presente, ho fatto anca la prova del carico fittizio con la lampada e si e' accesa, con il pin 2 collegato non ho nessuna tensione. eat penso di si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 Ciao.lampadina+20/03/2010, 16:02--> (lampadina @ 20/03/2010, 16:02)Può darsi ma, il finale di riga lo hai provato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lampadina Posted March 20, 2010 Author Report Share Posted March 20, 2010 si controllato e per precauzzione messo su uno nuovo, la usystem e presente anche se scollego il collettore, con eat collegato nessuno spunto , Link to comment Share on other sites More sharing options...
lampadina Posted March 25, 2010 Author Report Share Posted March 25, 2010 con la sostituzione del 'eat tutto risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Di Donato Posted March 26, 2010 Report Share Posted March 26, 2010 (edited) Ciao, gentilmente adesso vai in Guasti TV risolti apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti .Grazie e complimenti .PS. Specifica anche la sigla del trasf. di riga originale, e se diverso il codice di quello utilizzato.Grazie ancora. Edited March 26, 2010 by Luigi Di Donato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts