Vai al contenuto
PLC Forum


Itt Ideal Color3228


franco pa1

Messaggi consigliati

salve a tutti ho un problema con un tvc itt ideal color3228.il problema che si presenta è questo all accensione va in protezione l'alimentatore.credendo che fosse un corto nella sezione orizzontale ho isolato la tensione 115v e ho inserito un carico ma accendendo il tvc l'alimentatore va in protezione lo stesso.inserendo invece la spina con l'interruttore acceso non va in protezione ma la 115v è circa 35v.l'alimentatore utilizza un integrato tea 2165 potrebbe essere lui la causa del difetto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima di pensare all'integrato,sostituisci gli elettrolitici sia sul primaro che secondario.Fai un controllo delle resistenze piu' grosse staccandole da un lato.Hai l'alimentatore che non.....pompa..... :D

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie elvezio ho risolto il problema,gli elettrolitici del primario li avevo sostituiti tranne uno che dovevo acquistare perchè aveva una tensione nominale di 350v,lo avevo lasciato montato era proprio lui la causa del problema era completamente aperto.appena sostituito l'alimentatore ha ripreso a pompare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...