Vai al contenuto
PLC Forum


Circuito Integrato Introvabile - tvc Nokia 7165 telaio A 34


ggolfpapa10

Messaggi consigliati

Ho un tvc Nokia Stereo plus modello 7165 telaio a 34.

Non riesco a reperire in commercio un circuito integrato di questo tv e precisamente si chiama: COP 942 e situato nella tastiera del televisore e per vari motivi devo sostituirlo, dove posso reperirlo????

Qualcuno sa darmi qualche indirizzo per poterlo acquistare???

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


se il televisore non e' vecchissimo i centri nokia te lo dovrebbero fornire.

all'infuori di essi e' impossibile trovarlo in quanto di tipo custom ( programmazione personalizzata dalla casa )

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Ho in laboratorio un tvc marca Nokia modello 7165 VT telaio A 34 questo televisore in seguito a uno sbalzo di rete si e' danneggiato il finale alimentazione piu' i transistor in smd facente parte sempre del circuito di alimentazione,il televisore dopo la sostituzione di tutti questi componenti rimane sempre nella posizione di attesa ma non vuole avviarsi,da misure voltometriche ho capito il probema quale' e' infatti il circuito integrato chiamato:

COP 942 situato nella tastiera non funziona piu' l'Integrato nonostante abbia fatto numerose telefonate a diverse ditte mi dicono che e' un pezzo che lo distribuiva solo Nokia,solo che ADESSO E' STATA ASSORBITA DA MEDIASEL ANCHE LORO SPROVVISTI.siccome la cliente ci tiene a riparare il tv perche' le e' stata regalato dalla figlia.che purtroppo in seguito ad un grave incidente stradale e' morta,quindi e'molto legata al tv tanto di dirmi che lo vuole riparare a tutti i costi!!!!!

La conclusione del discorso e' questa vorrei pregare i numerosi collegi che leggeranno questo post, nel caso avessero questo integrato o la tastiera completa mi farebbero cosa gradita se mi interpellassero perche' sarei disposto ad acquistarla ,ovviamente sono disposto a pagare tutte le spese.

Ringrazio di cuore che mi aiutera' ad risolvere questo tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Mi spiace di non poterti aiutare,vista la motivazione.....

Ricorda di non creare piu' discussioni per lo stesso motivo,creano perdite di tempo.

Quando serve di tornare sull'argomento ,per qualunque motivo,basta ripescarlo e si riporta in cima...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...