Vai al contenuto
PLC Forum


ITT Nokia 6330 PS - Tremolio immagine


fincher

Messaggi consigliati

Salve ho questo tv che da un paio di mesi, ha l'immagine che trema orizzontalmente, con una linea orizzontale che qualche volta compare sulla parte superiore dello chermo e con l'effeto backlight (cioè luminosità sopra e sotto) che diventa piu' evidente.

Poichè non so come metterci le mani, cerco quasi disperatamente un affidabile e coscienzioso tecnico, nella prov. di Napoli che possa aiutarmi.

Modificato: da fincher
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi , altra cosa che è successa a questo tv , ancor piu' grave è che il connettore dell'antenna dietro il tv si è staccato e cosa che non capisco in questo modo si vede peggio anche qualunque cosa colleghi all'ingresso scart , cosa che capitava anche quando toglievo semplicemente il cavo dell'antenna dal connettore, si vede peggio il video sullo sfondo della scart.

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... il tremolio dell' orizzontale potrebbe essere causato da cattive saldature , su di un componente ,appunto di questa sezione...oppure da un' errata +B ; comunque il difetto andrebbe visto , l'occhio esperto di un riparatore individua subito di che si tratta ... wink.gif ma considerando anche le altre magagne , non escluderei un difetto alla parte segnali..morale della favola portalo a riparare ... biggrin.gif

N.b La Nokia commercializzava ottimi apparecchi...anche con sistemi di stabilizz. immagine innovativi ecc. ecc. , pero' non credo che abbia prodotto mai tvcolor con sistemi di autoriparazione ... laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

rhm il problema è dove farlo riparare non so dove protarlo dalle mieparti senza che mi chiedono un salasso sad.gif....

Un Nokia del genere che per il resto non ha problemi, è un buon prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

A che serve avere in casa un tv che non va ' ????

Chiunque riscontra dei difetti in un qualsiasi apparecchio , lo porta a farsi fare un preventivo ...se lo giudica alla sua portata , lo fa' riparare ..senno' lo butta !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...