Vai al contenuto
PLC Forum


Nokia 5521t - alimentazione


dino miroglio

Messaggi consigliati

l non si accende neancheil led, le tensioni ci sono 315v su alim. e sul primario trasf.di alim. anche su tea2164 e su collettore di buf 405 non so piu cosa fare qualcuno mi aiuti per favore grazie dino

Link al commento
Condividi su altri siti


Controlla se hai tensione in uscita su N004 un 7805 , i 5 volt sono sempre presenti, è la tensione di partenza del tv , alimenta lIC STV 5180 smd il quale sincronizza il TEA 2164SH

Se non ci sono può essere guasto anche il TEA 216SH

Sicuro che non lampeggi una volta il led di SBY e poi resta spento ?

Se si , può essere il finale verticale un TDA 3653C , in quel telaio il processore blocca tutto se non và la deflessione verticale , anche se la resistenza da 3,3 ohm antifiamma che alimenta l'integrato è sana

Ciao

Modificato: da vfn
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per buoni consigli al piu presto farò controlli sopratutto i 5 volt, non ho capito però n 004 un 7805 non ho lo schema forse dici diodo? t'assicuro comunque che il led non si accende neanche una volta ricordo che c'era una tensione di 3 volt poco piu.Il tea 2164 lo avevo sost.Sai mi sono dovuto occupare di un tv roadstar a cui dovevo sost. trasf. eat ma da due giorni qui a brindisi non lo potuto trovare no da gbc neppure melchioni la sigla tlf 158e 06c-5x15b originale su tv roadstar modello ctv1434t grazie collaborazione TI FACCIO GLI AUGURI DI BUON ANNO 2010 CIAO a presto dino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...