dino miroglio Inserito: 23 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2009 l non si accende neancheil led, le tensioni ci sono 315v su alim. e sul primario trasf.di alim. anche su tea2164 e su collettore di buf 405 non so piu cosa fare qualcuno mi aiuti per favore grazie dino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 28 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2009 (modificato) Controlla se hai tensione in uscita su N004 un 7805 , i 5 volt sono sempre presenti, è la tensione di partenza del tv , alimenta lIC STV 5180 smd il quale sincronizza il TEA 2164SHSe non ci sono può essere guasto anche il TEA 216SHSicuro che non lampeggi una volta il led di SBY e poi resta spento ?Se si , può essere il finale verticale un TDA 3653C , in quel telaio il processore blocca tutto se non và la deflessione verticale , anche se la resistenza da 3,3 ohm antifiamma che alimenta l'integrato è sana Ciao Modificato: 28 dicembre 2009 da vfn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino miroglio Inserita: 31 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 grazie per buoni consigli al piu presto farò controlli sopratutto i 5 volt, non ho capito però n 004 un 7805 non ho lo schema forse dici diodo? t'assicuro comunque che il led non si accende neanche una volta ricordo che c'era una tensione di 3 volt poco piu.Il tea 2164 lo avevo sost.Sai mi sono dovuto occupare di un tv roadstar a cui dovevo sost. trasf. eat ma da due giorni qui a brindisi non lo potuto trovare no da gbc neppure melchioni la sigla tlf 158e 06c-5x15b originale su tv roadstar modello ctv1434t grazie collaborazione TI FACCIO GLI AUGURI DI BUON ANNO 2010 CIAO a presto dino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati