robin1910 Posted September 22, 2011 Report Share Posted September 22, 2011 bongiorno a tutto il forum un saluto a riccardo , sto cercando lo schema di un salora 5021s non vedo altre sigle , il televisore non si accende , tolgo il finale orizzontale faccio la prova della lanpada e non si accende , problemi alimentatore . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted September 22, 2011 Report Share Posted September 22, 2011 Ciao.Il tuo Salora, monta il telaio KI.Cercalo con quel telaio ed anche come Finlux, magari su http://www.eserviceinfo.com/ o su http://elektrotanya.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted September 22, 2011 Report Share Posted September 22, 2011 robin1910+22/09/2011, 15:36--> (robin1910 @ 22/09/2011, 15:36) ricambio il saluto,purtroppo non ho trovato nulla su elettrotanya Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted September 22, 2011 Report Share Posted September 22, 2011 Ciao.Che difetto ha il tuo TVC ?Se posso ti scannerizzo la zona interessata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robin1910 Posted September 22, 2011 Author Report Share Posted September 22, 2011 ciao fulvio grazie per la risposta e grazie anche a riccardo , il tv e conpletamente spento sul condensatore di filtro arrivano i 300 volt la spia di stan bai e spenta ho provato ha dissaldare il finale di riga e ho fatto la prova della lanpada subito accendeva , allora ho provato il transistor 508 af e alla misura mi segna buono lo sostituito ugualmente , rimontandolo do tensione e sento delle sfiammate sul at do una sguardata e vedo che il cavo alta tensione e mezzo staccato dal trasformatore, riattacco il cavo ma il tv non parte , ora ho provato a togliere di nuovo bu 508 af , e attaccare la lanpada ma non parte . Link to comment Share on other sites More sharing options...
robin1910 Posted September 25, 2011 Author Report Share Posted September 25, 2011 CIAO RICCARDO , CIAO FULVIO, ho trovato lo schema del tvc salora , su elektrotania e un finlux 5021 senza la s , mi sono sbagliato io , per ora vi ringrazio , vi tengo aggiornati sulla riparazione . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts