Jump to content
PLC Forum

Nokia 7175 Classic - dopo poco parte il finale orizzontale

mario4444
 Share

Recommended Posts

Buonasera, sono un privato felice possessore del TVC in titolo che però va in protezione. Per il tecnico il guasto è stato causato dal TR di riga in perdita riportante sigla M10-50.

In internet ho trovato il ricambio detto "compatibile" però siglato M10-49 (constatato all'arrivo). Sostituito il TR più altri componenti elettronici, il TVC ha funzionato per un'ora e tutto è tornato come prima.... Vi chiedo se il problema può essere il ricambio oppure ci potrebbe essere qualcos'altro. Vi ringrazio fin d'ora dell'aiuto che vorrete darmi. Mario - Campobasso E-mail: *****[at]***** .

il regolamento vieta la pubblicazione di mail

Edited by Riccardo Ottaviucci

Caro cadrys, ho anch'io il problema con un Nokia 7175 Classic, il videoriparatore mi ha sostituito il TR di riga e il relativo finale ma il miracolo è durato....un'ora dopodichè il finale si è bruciato di nuovo e il tecnico mi ha detto che probabilmente il TR (sigla M10-50) no era compatibile (il ricambio era M10-49). potresti dirmi qualcosa? Possiedo lo schema del 7175 e se vuoi posso scannerizzarlo e inviartelo per e-mail. Saluti. Mario.

Fulvio Persano

Ciao Mario4444 e benvenuto.

Perchè accodarsi ad una discussione vecchia di ben 5 anni e non aprirne una propria ?

Ora il tuo post verrà diviso e creata, quindi, una nuova discussione (e solo tua), sulla quale continuerai sino al termine.

Grazie.