Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic Tx-28md3c - SI SENTE MA LO SCHERMO E BUIO


soni77it

Messaggi consigliati

SALVE!!!

HO UN PROBLEMA HO QUESTO TV CHE IN PRATICA SI SENTE MA NON SI VEDE NIENTE HO CONTROLLATO LA G2 E NON ARRIVA NESSUN VOLTAGGIO E TUBO CATODICO RIMANE SPENTO NON SO SE QUALCUNO MI PUO AIUTARE SECONDO VOI PUO' ESSERE L'EAT CHE NON PORTA LA G2 AL TUBO CATODICO?

GRAZIE

Modificato: da soni77it
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,prova a regolare la G2,e'in pratica 1 trimmer,se ti appare 1 linea orizzontale al centro concentrati sulla sezione verticale della tv,se non ti apppare tale linea concentrati dalla parte del trasformatore di riga e del finale di riga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, ricapitolando hai la G2 misurata a 0 volt? Il filamento ti risulta acceso? Senti presenza di elettricità statica sullo schermo?

Link al commento
Condividi su altri siti

misurata la g2 ed e 0 volt,il filamento risulta spento,non si sente la presenza di elettricita statica sullo schermo!!!

che puo essere l'eat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe certamente essere, però prima di prendere sul serio questa idea conviene fare qualche verifica. Il finale di riga è a posto? La tensione di batteria è presente? Sulla base del finale di riga vi è opportuno pilotaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe certamente essere, però prima di prendere sul serio questa idea conviene fare qualche verifica. Il finale di riga è a posto? La tensione di batteria è presente? Sulla base del finale di riga vi è opportuno pilotaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...