Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic - Forse e' caduto o preso qualche botta.


MARCHIGNO

Messaggi consigliati

Ciao,1 mia amica mi ha dato questa tv,non metto il modello perche' penso sia superlfuo,fatto sta' che diceva che quando l'accendeva scattava l'interruttore della rete,comunque aprendolo noto la basetta del cinescopio scollegata dal collo,e le bobine del vert,orizz scollate,dato che la tv non e' nuovissima conviene incollarle e se si come?Per curiosita'o collegato la basetta,e possizionato alla male peggio le bobine e c'era la classica riga verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Il Giogo, di solito, non è sostenuto solo dalle ventosine, ma anche e soprattutto dall'anello a vite che trovi sul collo.

Controlla se l'anello c'è ancora; se no, puoi recuperarlo da un giogo vecchio.

Per quanto riguarda il difetto iniziale,se non ho capito male ,"saltava" l'interruttore della rete" ?

Penso che tu intenda il Differenziale che c'è in ogni casa, o perlomeno che ci dovrebbe essere.

Controlla il condensatore che trovi in parallelo al cavo di rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fulvio,ma come ho detto quando ho aperto la tv c'era la basetta del cinescopio che penzolava,quindi probabilmente provocava lei qualche corto,infatti rimettendola in sede la tv rimaneva accesa,per quanto riguarda l'anello che dici,mo ci guardo. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...