Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic TX28AX-2 - in protezione


satman54

Messaggi consigliati

leggero sibilo all'accensione, staccato il finale di riga BU808DF , alimentatore Ok con lampada. Finale di riga buono . Pilotaggio sulla base presente come da schema.Vado con la sostituzione dell'eat? mellow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, a quanto mi par di capire hai un corto sulla +B e tranquillamente puo essere il trasformatore EAT però prima controlla che i pochi componenti che si trovano nelle vicinanze del finale di riga specialmente i diodi che lavorano ad alta tensione siano efficienti. Se viceversa con trasf. e finale di riga collegati normalmente, hai comunque presente la +B, beh allora penso che durante la partenza del raster il trasformatore sfiammi internamente mettendoti in protezione l'alimentazione e quindi è proprio lui a difettare. Spero esserti stato d'aiuto. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Diagnosi azzeccata ma non completa: oltre al trasformatore di riga e al finale di riga il 2SD1441 con diodo interno,ho dovuto sostituire R751 da 33 ohm sul' E/W in serie alla bobina E/W.Questo per la precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Ora, per favore, inserisci la soluzione dettagliata dell'intervento, nella sezione del Forum Up/Download files.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...