Vai al contenuto
PLC Forum


tda8350q-6 al posto di 5 su Tx-28XD70c?


biape

Messaggi consigliati

Per guasto sullo stadio verticale ho sostituito il TDA 8350q versione 5 con la versione 6 ed i condensatori, in particolare quello da 10 uF 160 V fallato con uno da 10uF 250 V. Il TV ha ripreso a funzionare, ma le immagini mi sembrano meno a fuoco, meno belle, meno vive. La versione 6 è uguale alla 5 del TDA 8350 o bisogna fare delle modifiche al circuito?

Grazie

Filo

Link al commento
Condividi su altri siti


Si in effetti mi sembra strano, sta di fatto che inserendo nuovamente il vecchio tda 8350q-5 (che non era rotto ed avevo sostituito per prudenza) si vede meglio. Il problema era legato solo al condensatore. La domanda a questo punto è: vi è effettivamente differenza tra le varie versioni di questo integrato? Su internet sembrerebbe di si, ma non sono riuscito a capire quale!

Grazie

Filo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso per completare mi servirebbe di accedere al service menu, ma non riesco a trovare la combinazione giusta. Era una variante specifica per questo televisore (tx-28xd70c) di: toni bassi al minimo,toni alti al massimo (o viceversa) e sul frontale tasto volume giù e tasto index (o reveal, non ricordo) sul telecomando questi ultimi premuti contemporaneamente.

Se qualcuno può aiutarmi sto impazzendo, ho provato tutte le combinazioni ma non riesco ad accedere.

Su internet ormai si trovano solo le istruzioni service per i plasma!!!

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Telaio EURO 3 L

Fare sempre la richiesta nella sezione corretta, in questo caso: Service-Mode. (Richieste ed inserimento) smile.gif

Se vai ora, la trovi.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...