Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic 28" - Consiglio di esperti.


Sabatino2989

Messaggi consigliati

Salve a tutti voi del forum,ho un tv 28" panasonic che da un pò di problemi...dopo circa 5 min che è acceso,comincia a ballarmi l'immagine e se ne sale un pò sopra e poi scompare l'immagine del tutto..L'audio c'è sempre..Ho rifatto le saldature intorno al TDA8175,i condensatori ecc ma niente..Ho notato che spruzzando lo spary refrigerante sul TDA8175,torna tutto normali,per qualche minuto...Poi ricompare il difetto...SOSTITUISCO IL TDA??Vi prego rispondete al più presto...

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao penso che sia il TDA 8175.Anche io ho un panasonic al quale devo cambiare l 'integrato ma il problema è che non riesco a reperirlo ,sapete dirmi dove trovarlo grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto,allora avete confermato i miei dubbi..Ora appena riuscirò a reperire il TDA lo sostituisco e vi faccio sapere...Chiedo scusa a Fulvio ma il modello preciso lo inserirò domani,poichè stasera sono impossibilitato...Grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi,ho chiesto in giro,ma niente,il tda8175 è irreperibile,nessuno ce l'ha...Ho letto su alcuni forum che è possibile sostituire questo con un'opportuna modifica,con un TDA8170..Ne sapete qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...