Vai al contenuto
PLC Forum


Tvc Panasonic Combi Tvc+vcr Tx14gv1c - la cassetta si vede senza colore


lavo2

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

sono alle prese con un tvc 14" della panasonic mod tx14gv1c telaio z421v

il tvc va benissimo i canali si vedono a colori,invece il vcr si vede senza colori,in bianco e nero audio perfetto immagine cassetta stabile limpida direi bellissima,o chiesto un pò in giro per sabere come entrare in service mode,per me il problema riquarda sicuramente la memoria (tvc panasonic vanno a nozze con le memorie visto verticale chiuso su un,altro apparecchio),ma nessuno mi ha dato delle risposte confortevoli in riguardo...rimango in attesa se qualcuno ha avuto lo stesso problema...grazie buon lavoro rolleyes.gifrolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao oggi ho riguardato il tvc la cassetta registrata da lui e rivista su un altro video risulta a colori,per me si è bloccato sul sistema ntsc e non pal.

oggi mi hanno suggerito il service mode,io non riesco ad entrarvi,non penso...che sia blagliato.

posizionare il tvc sul pr 70 poi premere il tasto -v sul tvc e contemporanealmente il tasto index sul telecomando,e così si dovrebbe entrare ma non mi succede.ci dormo sopra forse...vado a casa ciao grazie rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

La procedura esatta del Service Mode è questa:

Tvc sul prog. 70, poi regola lo Sharpness al minimo, poi premi Vol - (meno), ecc...

Come vedi hai saltato lo "Sharpness"....... wink.gif

Dimenticavo: Per uscire dal SM, premi Exit.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

si in effetti avevo scritto male ma il suggerimento era esatto...

ora rimane il problema che non riesco ad entrare in service mode quando

spingo il

tasto index sul tele + il tasto -v sul tvc il tv cambia canale da 70 passa a 69 e non appare il service.

ho cambiato la memoria 24c08 nulla sempre preciso.

ora vi chiedo il diffetto secondo la vostra esperienza e da ricercare in qualche parametro eeprom?????

il tvc e entrato in laboratorio...la cassetta si vede senza colore.

grazie ancora...sicuramente ci sarà una fine sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...