Vai al contenuto
PLC Forum


Plasma Th-42pv60eh - Banda nera verticale con riga bianca


rocco77

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

premetto che non sono un tecnico elettronico o elettrotecnico, ma un informatico e mi occupo di telefonia voip, quindi non penso che potrò cercare di applicarmi per riuscire a riparare il mio televisore ;-).

Vi consulto però perchè il mio plasma è fuori garanzia da soli 7 mesi :-( e prima di portarlo all'assistenza Panasonic di zona, vorrei un parere di qualche esperto.

Giusto da questa settimana improvvisamente (e definitivamente) presenta a circa una spanna dal lato sx una banda completamente nera larga 2-3 dita con dentro una riga bianca larga pochi millimetri che trema impercettibilmente.

Mi sembra che quando è successo la prima volta avevo avvertito un click.

Da quel momento, c'e' sempre.

Mi verrebbe da dire che è come se solo per quella sezione/unità le righè verticali non vengono piuù pilotate correttamente e tutte si concentrano nella parte luminosa (passatemi l'ipotesi e la descrizione).

Ora il mio timore ovviamente è: sarà il pannello o qualcosa di riparabile e con una spesa non eccessiva? Diciamo sui 100€...

Se dopo poco più di due anni devo buttare il televisore perchè ripararlo costa come comprarlo... wallbash.gif

Non vorrei inoltre che il tecnico del centro assistenza mi raccontasse qualche eresia...

Grazie per i vostri pareri!

Vi allego una foto:

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti