Vai al contenuto
PLC Forum


Tx14gu1c Telaio E-421v (cp421daewoo) - audio brutto le persone sembrano ubriach


islington

Messaggi consigliati

Salve a tutti

spero mi possiate aiutare, mi e arrivato un televisore della panasonic combi

col VCR il tv funziona ma l'audio è quello di una persona completamente ubriaca....

(orribile) e non riesco a capire cos'è, ho smontato letteralmente a pezzi il tv sono arrivato allo chassis comandi sotto il vcr e son arrivato al finale audio che risultava dissaldato (compreso il connettore cuffie l'interruttore accensione l'ic tda 8840 un sacco di condesatori alcuni addirittura prorio staccati completamente, ho detto beh sicuramente è questo.. (mai piu errore fu) ho rimontato tutto (circa 1 ora e 30 viti)

nel rimontarlo ho dato un occhiatina al telaio uscita orizzontale e power supply ed ho scovato 4 condensatori completamente secchi (da 1000 micro a 300 micro)

erano rispettivamente all uscite degli stabilizzatori etc, ma all'accensione l'amara sorpresa il tv si sente leggermente meglio ma una cosa impercettibile si sente ancora mailssimo non capisco che cosap uo essere se qualcuno è capitato qualcosa, che mi potesse dare una mano gliene are i gratissimo.

ho fatto anche un altra prova essendomi successo una volta in un tv si fosse spostato il filtro di risonanza con ferite regolabile ha mettere il cacciavite dentro per vedere se faceva variazioni ma non succedeva nulla, poi però ho visto dallo schema che il sinto del tv ha un filtro fisso.

ciao spero in un aiuto e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...