Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic Tx 28xd1c - Da dove inizio?


TRONNY

Messaggi consigliati

smile.gif Salve a tutti,

ho un panasonic tx 28xd1c con il seguente difetto: continuo disturbo di linee orizzontali,fascia nera vertivale (sincronismo orizzontale), con i loghi delle tv a sinistra invece che a destra cioè immagine spostata.

In AV tutto ok tranne l'OSD.

dry.gif Non so da dove iniziare, potete darmi una dritta?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


dry.gif Dopo aver visto che il segnale esce pulito dalla presa scart, e aver notato che a caldo migliora un bel po ho provato a riscaldare e a raffreddare il vpd3108, riscaldandolo il difetto scompare quasi del tutto, raffreddandolo invece il video scompare per poi riapparire con il difetto mlto più marcato fino a migliorare piano piano.

huh.gif Mi risulta che sia difficile reperire questo integrato sapete dirmi qualcosa in proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il prezzo ell'integrato e ho l'impressione che non se ne farà niente. senzasperanza.gif

Ma per curiosità secondo voi è lui il responsabile del problema? unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che conviene collegare un ricevitore digitale terrestre e tenerlo così visto che con la scart funziona tanto dal 2011 sarà obbligatorio. rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Panasonic è fuori produzione già da parecchio tempo, vai in un centro sony con questo codice 0875943404 (sarebbe VDP3108-PP-A1) e vedi quanto te lo mettono ph34r.gif lo monta un monitor professionale Mod. PVM-14N2U wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...